FOTO / Imbocca la rotonda ipogea contromano e si schianta contro un’auto

E’ fortunatamente lieve il bilancio dello scontro frontale in serata a Cartecchio: feriti coppia di coniugi e una 22enne


TERAMO – Terrificante frontale, questa sera, nella rotonda ipogea di Carteccho. Una Jeep Compass a bordo della quale viaggiano tre giovani, si è scontrata frontalmente con una Hyundai Kona, a bordo della quale c’erano due coniugi pensionati. L’urto è stato violentissimo: pare che una delle due macchine – e questo lo accerteranno i rilievi eseguiti dai carabinieri, che sono intervenuti assieme agli agenti della Polizia – abbia imboccato contromano la rotonda al termine della discesa di accesso, invece di percorrerla secondo il senso rotatorio, finendo contro l’autovettura che procedeva in senso inverso.

Solo per una fortunata casualità il bilancio non è stato estremamente grave. Tre dei cinque occupanti delle due autovetture hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari: una ragazza di 22 anni, che viaggiava sul sedile posteriore della Jeep,ha riportato forti contusioni tra testa e rachide cervicale; moglie e marito, hanno invece riportato anche ferite lacero contuse, giudicate guaribili in pochi giorni.

Tutti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini con due ambulanze e qui assistiti dai sanitari.

Leave a Comment